Card di ringraziamento

Vorrei mostrarvi oggi il biglietto che ho preparato per ringraziare le maestre ed il maestro di scuola di mia figlia Beatrice.
Alla fine di ogni anno scolastico raccogliamo un po' di soldini tra i genitori e poi facciamo un regalo unico agli insegnanti.
Questa è la card che ho realizzato.














Il biglietto è fatto a fisarmonica.
Nella prima parte ho messo una frase che mi sembrava proprio opportuna per gli insegnanti di mia figlia.



















In quella centrale invece ho creato una tasca nella quale ho inserito il buono spesa.



















Nella terza parte ho attaccato un semplice "grazie" che ho ritagliato con la Silhouette Cameo. Sotto alla parola un righellino.














Dietro al biglietto ho messo la timbrata "made with love".



















Questa invece è la busta della card chiusa da una semplice tag che però a me piace molto e uso sempre in varie occasioni.
Il biglietto è piaciuto molto ma soprattutto sono piaciuti i regali perchè, oltre al buono spesa, c'era anche la mitica Big Shot con la quale faranno tanto lavorini a scuola.
Missione compiuta!
Alla prossima.

Stefy


Commenti