Biglietto per matrimonio

Questo è il biglietto portasoldi che ho realizzato per mio fratello Simone che si sposa domenica 20 giugno.
Partiamo dalla scatolina. Nel coperchio ho creato una finestra in modo che si intravedesse il biglietto.

















Sul fronte della card ho formato con le roselline di carta un grande cuore.
Sotto al cuore ho fatto passare un nastro di organza per realizzare il fiocchetto.


















All'interno invece ho creato una tasca che potesse contenere i soldi.
Sulla tasca una semplice scritta "love".
















Come vedete, il biglietto è molto semplice ma molto romantico.
Mi sono molto divertita nel realizzarlo e ai futuri sposi è piaciuto molto.
Nel prossimo post vi mostrerò le partecipazioni che ho preparato per il matrimonio di mio fratello.
La prossima settimana invece, dopo il matrimonio, vi farò vedere tutto quello che ho preparato: bomboniere, segnaposto, ecc.
Alla prossima.

Stefy

Commenti