Prima Comunione

Buongiorno a tutte e bentrovate!

Con il post di oggi voglio parlarvi di Prima Comunione. Ma come di già? Certo che sì!!
Anche se siamo ancora in gennaio le mamme sono già super attive e stanno già organizzando le cerimonie per i propri figli...

Ecco allora un po' di foto delle nuove proposte che ho realizzato quest'anno.

























Sono dei piccoli set che prevedono l'invito con la busta, il segnaposto o ringraziamento, i bigliettini per le bomboniere e la scatolina portaconfetti.

Questi invece sono quelli dello scorso anno che ho riproposto con piccoli cambiamenti.





















E voi come vi state organizzando per la Comunione di vostra figlia/figlio?
Ricordatevi che sono i piccoli dettagli che fanno la differenza...

Alla prossima!



Commenti

ste.carvelli@gmail.com ha detto…
Ciao vorrei contattarti in privato per chiederti delle info sulle partecipazioni per la comunione di mio figlio. Possiamo scriverci. grazie
Barbara Vedovini ha detto…
barbaravedovini@libero.it
Ciao mi piacerebbe avere informazioni su comunione di mio figlio maggio 2019
Marta ha detto…
Ciao vorrei sapere il prezzo dei segnaposti albero della vita per la prima comunione
Roberta ha detto…
Buonasera, mi piacerebbe sapere come acquistare, la comunione di mio figlio è a giugno.Attendo sue
Buona serata
robertarussog@libero.it
Unknown ha detto…
Ciao vorrei avere maggiori info per la comunione di mio figlio.Grazie
federica.pesce@outlook.it
Unknown ha detto…
Buonasera,trovo tutto veramente molto bello... ho visitato lo Shop su Etsy, ma purtroppo l'articolo che mi interessa non è disponibile in quantità sufficienti... è previsto un nuovo assortimento? E' possibile ordinare in altro modo? Grazie tante!
Unknown ha detto…
Buonasera, vorrei avere ulteriori informazioni su un'articolo per la Comunione di mia figlia, ti prego di contattarmi o di darmi tuoi recapiti per scriverti. Grazie, Anna

Stefy ha detto…
Ciao Anna,
potresti cortesemente lasciarmi il tuo indirizzo email?
Grazie!
Anonimo ha detto…
Ciao anche io vorrei maggiori info sui biglietti per la comunione.. elenalusente@yahoo.it aspetto tue notizie grazie
Elena ha detto…
Vorrei informazioni sui biglietti per la comunione, in specifico,quelli con l'albero della vita.Grazie elyponzano@yahoo.it
Unknown ha detto…
Salve, vorrei avere informazioni in merito l'invito per comunione con il simbolo dell'albero della vita.Attendo un vostro riscontro.Grazie
pizzicodiamore ha detto…
Fratronchetti@gmail.com

Ciao, complimenti per le creazioni.
Sarei interessata al segnalibro per la comunione di mio figlio che sarà il 25 aprile.
E’ possibile sentirsi telefonicamente per maggiori dettagli?

Francesca
Unknown ha detto…
Ciao anche io vorrei maggiori info sui biglietti per la comunione.. caldarolaelisabetta@gmail.com