Partecipazioni in "cornice"

Buon Anno a tutte e ben trovate!
Spero che abbiate passato delle felici feste di Natale e un inizio anno altrettanto speciale!

Vorrei iniziare questo nuovo anno mostrandovi le partecipazioni che ho realizzato per Massimiliano e Monia.
I futuri sposi volevano annunciare il loro matrimonio durante le feste di Natale e per fare ciò hanno scelto le mie partecipazioni in "cornice".
Proprio così... la partecipazioni è racchiusa in una cornice di cartoncino. Ecco alcune foto.





















Con la mitica fustella di ModaScrap "happy frame XL" ho creato la cornice con il cartoncino kraft e al suo interno ho inserito la partecipazione. Ho poi chiuso il tutto con una fascia decorata nello stesso modo della partecipazione e il filo di juta.
























Monia mi ha fatto sapere che le partecipazioni sono piaciute tantissimo!!
E voi cosa ne dite?

Alla prossima!


Commenti