Pacchetti natalizi...

L'ultimo post del 2017 vorrei dedicarlo a come quest'anno ho incartato i miei pacchetti di Natale.
Questo Natale (e lo vedrete dalle foto...) sono in modalità "sacchetti del pane".
Ho infatti utilizzato i sacchetti di carta kraft (quelli che usano i fornai o i negozi di alimentari) per racchiudere i miei regalini.
Ecco come li ho decorati...

























L'alberello rosso è stato embossato con la polvere glitter rossa, ho aggiunto qualche timbrata, poi ho fatto i puntini bianchi con il pennarello bianco e il gioco è fatto. Vi posso assicurare che il risultato è veramente carino e d'effetto.

Le scatoline invece le ho fatte con la Gift Punch Board. Sulla chiusura ho messo una molletta decorata con un po' di juta, qualche bacca, piccole pigne, un campanellino e una tag timbrata. Anche in questo caso il risultato è molto soddisfacente!
























In questi sacchetti ho usato alcune fustelle al posto dell'alberello rosso: la scritta Buon Natale è di ModaScrap, l'albero con i doni è una fustella della Coppia Creativa, mentre la macchina che carica l'albero è di Tim Holtz.

Che ne dite, vi piacciono? Alcuni li ho già consegnati e sono piaciuti molto!

A questo punto non mi resta che augurarvi un Sereno Natale con le persone a voi care e un Felice Anno Nuovo!
Al prossimo anno, con tante e nuove idee creative!


Commenti