One More Craft

Il sito americano One More Craft ha pubblicato due articoli su di me!!!
Ebbene si, è proprio così!
Le mie creazioni natalizie sono state notate dal sito americano ed hanno deciso di scrivere due articoli.

Il primo riguarda le decorazioni in feltro di lana naturale che quest'anno, come non mai, mi hanno dato tanta soddisfazione.


























Sto parlando della ghirlanda con le casette in feltro e di altre decorazioni sempre sullo stesso tema. Se avete voglia di leggere l'articolo, lo trovate qui.

Il secondo articolo si riferisce invece ad una card portacandeline, della quale è stato pubblicato il tutorial per realizzarla (qui il link per visualizzare l'articolo).

Su One More Craft, oltre agli articoli che mi riguardano, potrete trovare bellissimi progetti e tutorial per realizzare oggetti unici. E tutti ovviamente fatti a mano... Vi consiglio di dare un'occhiata!

La stessa card è stata la protagonista del mio progetto natalizio per La Magnolia. Se avete quindi difficoltà con l'inglese ma vi piacerebbe realizzarne una anche voi, potete trovare le istruzioni nel blog della Magnolia con la lista dei materiali utilizzati (qui il post dettagliato).

Ringrazio nuovamente One More Craft per l'opportunità che mi è stata data... perché la soddisfazione è la cosa più importante per noi creative!!

Alla prossima!

Commenti