Come trasformare dei vasi vuoti

Avete per caso in casa dei vasi vuoti e non sapete cosa farne? Un piccolo spunto?
Questo è quello che ho realizzato io.

















Avevo infatti alcuni vasi vuoti e volevo trasformarli in qualcosa di carino.
Il coperchio del più grande l'ho decorato con una Pigottina di Vanda (qui il link al sito dove potete acquistare i vari materiali per realizzare le faccine).





















In quello un po' più piccolo ho deciso di imbottire il coperchio facendolo diventare un puntaspilli. All'interno del vaso si potrebbero mettere dei bottoni, nastri o altro materiale di cucito.

















Gli altri due più piccoli li ho invece trasformati in set da cucito.

















Oltre al coperchio imbottito che funge da puntaspilli, all'interno c'è un piccolo set da cucito con metro, aghi e fili per cucire.

















Potrebbero diventare un'idea regalo per un'amica appassionata di cucito...
Alla prossima!

Stefy

Commenti