Altre bomboniere...

Questa volta tocca alle bomboniere di Mattia che il 15 maggio ha fatto la Prima Comunione.




















L'idea della scatolina l'ho presa da Pinterest (qui il link del tutorial).
Poi l'ho decorata con nastri, tondi e scritte. All'interno ho messo i confetti avvolti nel tulle che si intravede dall'apertura della scatolina.




















Per la presentazione delle bomboniere ho creato un piccolo vassoio in cartoncino millerighe che ho decorato in tema con le scatoline.

















La mamma di Mattia mi ha riferito che sono piaciute molto. E questo mi fa molto piacere!!!
Alla prossima!

Commenti

Unknown ha detto…
Ciao potrei avere informazioni sul prezzo?
Anonimo ha detto…
Ciao mi piacciono moltissimo. Le realizzi su commissione?
Ti lasciò la mia mal vale.noventa@libero.it
Valentina ha detto…
È possibile sapere dove si può trovare la scatolina?
Stefy ha detto…
La scatolina l'ho realizzata io seguendo un tutorial di Pinterest.