Palle e cuori decorati

In questi giorni mi sono divertita a decorare un po' di palle e cuori.
Avevo in casa delle palle di polistirolo ed ho deciso di rivestirle con la corda di iuta.
Questo è il risultato.
 

















Con l'aiuto della colla vinilica ho attaccato la corda e poi ho decorato le palle con rose di tessuto e fiori di pannolenci. Ho aggiunto poi qualche piccola pigna, nastri e rami in feltro. Vi mostro qualche dettaglio.


















Questi invece sono i cuori.
Li avevo in casa già da molto tempo e finalmente ho avuto l'ispirazione per decorarli.




















Anche in questo caso li ho decorati con rose in tessuto e pannolenci, un po' di pigne, qualche nastro e il risultato è davvero carino.







































A volte basta poco per trasformare le cose che abbiamo in casa! Potrebbero diventare un'idea regalo per il prossimo Natale!

Alla prossima...

Stefy

Commenti