Fine corsi 2015

Ebbene si... i corsi del 2015 sono terminati. Ho iniziato per caso e la partecipazione è sempre andata aumentando. La soddisfazione è stata tanta: sia per quello che riuscivo a trasmettere, sia per quanto veniva appreso e creato dalle partecipanti.
Vorrei quindi ringraziare Claudia di "Cose Così" e Stefania di "Cuci e Crea" che mi hanno permesso di iniziare questa avventura.
Un ringraziamento anche a tutte le partecipanti che, come ho detto prima, mi hanno dato tanta soddisfazione.
Questi i regalini che ho donato agli ultimi corsi di dicembre.














Si tratta di una scatolina portacandeline profumate. La scatolina l'ho fatta con la Envelope Punch Board. All'interno ho inserito quattro candeline profumate dell'Ikea, qualche abbellimento sull'esterno e il gioco è fatto.

















Queste invece sono delle decorazioni da appendere.



















Basta abbellire un tondo in cartoncino con fustelle e timbri di Natale, un po' di filo di juta e il risultato è assicurato. E, devo dire, che i miei regalini sono sempre molto apprezzati!!!















Ovviamente i corsi riprenderanno con l'anno nuovo e con nuovi progetti.
Grazie ancora e a presto!

Stefy

Commenti