Cucito creativo

Nei giorni passati mi sono dedicata al cucito creativo ed ecco quello che ho realizzato.


















Si tratta di un portagioie da viaggio. Era già da tanto tempo che volevo farmi una cosa del genere e girovagando su Pinterest sono riuscita finalmente a realizzarlo come volevo io.















Come vedete all'interno si possono mettere braccialetti e collane. Nelle taschine più piccole ci vanno invece gli orecchini e gli anelli.

Ho realizzato anche una borsetta per un'amica di mia figlia, Francesca. I tessuti utilizzati sono quelli di Gorjuss che piacciono molto alle ragazzine, e non solo...





















Le foto purtroppo non rendono giustizia alla borsetta. Dal vivo è molto più carina!!
Sono stata soddisfatta di quello che ho fatto e a Francesca è piaciuta molto.

Spero che siano piaciute anche a voi.
Alla prossima.

Stefy

Commenti