50° anniversario...

I miei genitori hanno festeggiato sabato scorso il 50° anniversario di matrimonio.
Vi mostro quello che ho preparato per loro.
Ecco la bomboniera.





















Ho fatto per bomboniera una explosion box. Vi mostri i dettagli dell'interno.















Per fare le scatole ho utilizzato le carte dell'album "wedding" della Stamperia.
Ovviamente ogni scatola era diversa dalle altre. Eccole tutte insieme.

















Ho fatto anche dei sacchettini di lino al cui interno abbiamo inserito i zuccherini fatti da mia madre.





















Ecco la foto d'insieme con le bomboniere, i sacchetti e l'album di matrimonio dei miei genitori.




















Per finire vorrei mostrarvi il biglietto creato per accompagnare il regalo.






















Il biglietto che ho fatto viene chiamato "card in a box".
Praticamente la card si chiude e viene inserita nella busta.
Quando si apre diventa una scatola.

















Gli invitati e i festeggiati sono stati molto contenti! Spero che siano piaciute anche a voi.

Alla prossima!

Stefy

Commenti