Progetto per "La Magnolia"

Vorrei mostrarvi oggi il progetto che ho realizzato per "La Magnolia", di cui sono DT member (in verità è passato un po' di tempo dalla pubblicazione, ma presa da altre cose mi sono scordata di fare il post anche nel mio blog).

Il mio primo progetto riguarda una tela alterata. Ho utilizzato infatti una tela da pittore per creare un portafoto!

















Per prima cosa ho sporcato la tela con i Distress, aiutandomi anche con qualche stencil.
Poi ho preso un cartoncino Bazzill embossato, l'ho strappato con le mani e l'ho attaccato alla tela. E da qui ho iniziato a decorare il tutto con carte, timbri, fiori ecc.
















Nella pagina Facebook di "La Magnolia" (qui il relativo link) troverete il post completo del progetto con i link ai materiali utilizzati. Troverete anche i progetti pubblicati dalle colleghe del DT: tutti bellissimi!!!

Alla prossima!




Commenti