Un po' di cucito creativo

Ciao a tutte!
Oggi vi mostro due lavoretti di cucito creativo.
Il primo è un sacchetto fermaporta. Le spiegazioni per realizzarlo le ho prese dalla rivista speciale "Creare con il lino" di Emanuela Tonioni.



















La realizzazione è stata semplice e veloce. Devo dire che dal vivo il sacchetto è molto carino (le foto non gli rendono giustizia) e sono soddisfatta della mia creazione.

















Ecco il mio sacchettino nel suo luogo di destinazione: davanti alla porta del bagno.



















L'altra mia creazione invece è un altro cestino porta tigelle.
















A differenza dell'altro (qui il relativo post), questo l'ho realizzato con il tessuto sui toni del verde (mi è stato infatti commissionato così).
















Ad essere sincera non saprei quale scegliere: mi piace molto anche con questo tessuto.
Ecco alcuni particolari.

















Spero che le mie creazioni vi siano piaciute.
Alla prossima!

Stefy

Commenti