Lanterne, che passione...

Ultimamente sto trascurando un po' il mio blog...
I preparativi per il periodo natalizio quest'anno mi hanno impegnata più del solito e quindi sono rimasta un po' indietro con l'aggiornamento del blog.

Cercherò quindi di recuperare con questo post.
Inizio con le bomboniere che ho realizzato per la Cresima di Noah.
La mamma Valentina voleva a tutti i costi le lanterne... e quindi ecco come le ho decorate.




























Devo dire che le lanterne piacciono sempre molto.
Questa volta le ho decorate con rosa in tessuto e juta. Il colore richiesto era il verde.
Per il padrino Valentina ha voluto una lanterna più grande, anch'essa decorata nello stesso modo delle piccole.




























Per ogni lanterna ho realizzato anche una tag/segnaposto contenente una citazione di Madre Teresa di Calcutta.




























Il tutto è piaciuto molto alla mamma di Noah.
E voi, cosa ne pensate?

Alla prossima!


Commenti