Matrimonio in viola...

Oggi vorrei invece mostrarvi le bomboniere che ho realizzato per il matrimonio di Azzurra & Alessandro.
La richiesta di Azzurra era di un vasetto di miele di castagno. I colori da utilizzare erano viola e avorio, colori che Azzurra ha usato sia nell'abito che nel bouquet.
Ecco quello che ho preparato.























Il coperchio del vasetto l'ho decorato con nastro in doppio raso viola, confetti e rosellina viola e piccola tag. La parte inferiore l'ho voluta personalizzare invece con una etichetta legata con nastro avorio.

La scatola l'ho realizzata con la mitica Envelope Punch Board tenendo in considerazione le misure del vasetto. Il tutto chiuso con nastro di raso e fiore viola, con nastri e foglie color avorio.
Ecco altri dettagli.












Azzurra ha richiesto poche bomboniere. Lei ed Alessandro si sposeranno in spiaggia in Sardegna, alla presenza di pochi intimi... Sarà sicuramente molto bello e molto romantico!
Auguri e felicità ai futuri sposi!!


Commenti