Cresime e battesimi...

Ciao a tutte! Eccomi di nuovo qui!!!
E' passato un po' di tempo dal mio ultimo post... un po' per le vacanze e un po' per lavoretti domestici...

Sono però riuscita, tra un impegno e l'altro, a realizzare un po' di cosine che riguardano le Cresime e i Battesimi.
In autunno è tempo di cresime, almeno qui da noi, e quindi mi hanno chiesto inviti, bomboniere e altro. Ecco quello che ho realizzato...




















Si tratta di un set realizzato con le bellissime fustelle di ModaScrap che contiene l'albero della vita. E' composto da invito, segnaposto o ringraziamento e triangle box portaconfetti.
Ecco alcuni dettagli.






















Questo invece è l'altro set legato sempre alla cresima.




















Per questo set invece ho utilizzato la bellissima farfalla della Coppia Creativa. Anche in questo caso il set è composto da invito, segnaposto e vasetto in vetro portaconfetti.
Vi propongo alcuni dettagli.






















Mi sono poi divertita a creare un set per battesimo, per il quale ho usato la dolcissima fustella della Sizzix che prevede questi tre animaletti.
Di seguito le foto con i dettagli del set.






















Nel set ho previsto l'invito e una piccola bustina in pergamino portaconfetti.





















Spero che vi siano piaciuti e che vi siano di ispirazione...
Alla prossima!!

Commenti

Claudia ha detto…
Salve Stefy, potrei sapere dove trovare le bustine porta invito trasparenti mostrate nel post delle fustelle con l'albero della vita? Grazie!
Stefy ha detto…
Ciao Claudia, le bustine le faccio io a mano.😊
Miriam Bossi ha detto…
Ciao Stefy, trovo adorabile la scatolina verde salvia con fiorellino bianco. Dove posso trovarla? Grazie mille
Stefy ha detto…
Ciao Miriam,se le vuoi acquistare scrivimi in privato alla mia mail:
stefaniamarcello@virgilio.it
Grazie!