Inviti per il battesimo di Lorenzo

Ultimamente sto trascurando un po' il mio blog, ma il periodo delle comunioni molto intenso mi ha molto impegnata a realizzare inviti, segnaposto, bomboniere e quant'altro.

Oggi vorrei invece mostrarvi gli inviti che ho realizzato per il battesimo di Lorenzo.
Tra diversi soggetti ecco cosa ha scelto la sua mamma.






















Come vedete il soggetto è un bambino in carrozzina sui toni dell'azzurro. L'invito è stato poi inserito in una busta bianca chiusa con del cordino twine e un tondo smerlato che riprende ovviamente il tema dell'invito.
Ho inoltre realizzato anche delle piccole tag che la mamma avrebbe poi utilizzato per le bomboniere.

Ecco alcuni dettagli.






















Il bambino in carrozzina è a mio avviso molto dolce... non trovate anche voi?

Spero che vi siano piaciuti...
Alla prossima!


Commenti