Mini album per Ginevra

Anche questo post è dedicato ad un mini album che vuole festeggiare l'arrivo della piccola Ginevra.
Ma soprattutto dovrà raccogliere le foto di questa piccola fanciulla...
E' stato un lavoro impegnativo, ma alla fine sono stata contenta del risultato.
Vediamolo insieme...























Devo dire che la luce delle foto non è il massimo ma purtroppo nei giorni scorsi non si poteva sperare di più.
Per il mini ho utilizzato i tondi del rosa e verde. La scatola l'ho realizzata con il cartoncino ondulato che ho poi decorato con le stesse carte dell'album.
Ecco i dettagli delle pagine interne.





















Oltre alle carte ho usato anche delle immagini che avevo e che ho ritagliato con l'aiuto della Silhouette.






















In alcune pagine ho inserito una tasca dove si potranno aggiungere altre foto.











































Ci siete ancora? Spero di si.... e soprattutto mi auguro che vi sia piaciuto!
Sicuramente con le foto di Ginevra diventerà ancora più bello...

Alla prossima!



Commenti