Un po' di cucito creativo...

Proprio così! Messo da parte lo scrapbooking, mi sono dedicata al cucito creativo.
Ho infatti creato un po' di cosine, che vi mostrerò in questo post.

Voglio iniziare con alcuni zainetti che ho voluto personalizzare con l'iniziale del nome. Questo infatti l'ho fatto per mia figlia Beatrice.





















Questo invece l'ho fatto per la sottoscritta.






















Poi ho voluto fare anche dei sacchetti porta biancheria intima.
Anche questo l'ho voluto fare per Beatrice, mentre quello in verde l'ho fatto per me.








































Tutte le volte che mi capitava di fare la valigia, utilizzavo per la biancheria dei normalissimi sacchetti trasparenti. E tutte le volte pensavo a quei bellissimi sacchetti che avevo visto su Pinterest... Finalmente sono riuscita a farli! D'ora in poi quando andremo in vacanza avremo a nostra disposizione dei graziosi sacchetti per la biancheria!!!

E voi, dove mettete la biancheria quando fate la valigia per andare in vacanza? Spero di avervi dato un'idea carina...

Alla prossima!


Commenti