Progetti per la Magnolia

Mi sono resa conto che non ho postato i miei ultimi due progetti che ho realizzato per La Magnolia.
Il progetto di novembre riguardava un biglietto d'auguri.

















Ho voluto infatti realizzare una card per augurare buon compleanno ad una persona molto speciale: la mia mamma!
Ecco alcuni dettagli della card.
















Qui il link al blog dove troverete il progetto completo con l'elenco dei materiali utilizzati.

Il progetto di dicembre riguarda invece il Natale ormai alle porte. Ho voluto realizzare dei pacchetti di natale scrapposi, per dare qualche idea su come confezionare i regali natalizi.

















Ecco alcuni particolari.
















Anche in questo caso, vi rimando qui al blog per il progetto completo e l'elenco dei materiali.

Spero vi siano piaciuti!
Alla prossima.


Commenti