Decorazioni di natale

Natale si sta avvicinando e quindi nei giorni scorsi ho realizzato un po' di decorazioni natalizie.
Avevo acquistato tempo fa da Cuci&Crea alcuni libretti della Stafil dedicati alle decorazioni in feltro.
Prendendo quindi spunto da quelli, vi mostro che cosa ho realizzato.

















Ho iniziato con la ghirlanda da appendere alla porta; poi ho deciso di realizzare anche le singole casette.
















Dopo ho fatto anche un cuore e una palla.













E per finire ho voluto fare anche due quadretti con paesaggi innevati.
Sia i quadretti che la palla sono stati realizzati con la tecnica dell'infeltrimento.
Il feltro utilizzato per le decorazioni è in lana naturale (quindi non sintetico). Vi assicuro che la differenza c'è e si vede: le creazioni risultano molto più naturali.
Queste decorazioni possono diventare un elemento decorativo per l'albero o un ricercato chiudi pacco. Oppure possono essere un piccolo dono per dire semplicemente... auguri.
Spero vi siano piaciute!
Alla prossima.


Commenti