Sacchetti personalizzati

Un post veloce per mostrarvi quello che ho realizzato per un'amica di mia figlia e la sua mamma.
Tornando infatti dal mare volevamo regalare ad entrambe qualcosa per ringraziarle di alcune coccole che ci avevano riservato durante la nostra vacanza al mare.
Ho pensato quindi ad una bustina in stoffa per ognuna di loro.




















Questa è la bustina per Francesca, l'amica di mia figlia. Il tessuto della parte inferiore è cotone resinato, mentre la parte superiore è invece cotone normale.
Sul davanti ho applicato l'iniziale del nome.
Ecco alcuni dettagli.






















Questa invece è la versione per Carmen, la mamma di Francesca.

















Carini, vero? Entrambi possono essere usati come porta costumi o biancheria intima.
Comunque l'obiettivo è stato centrato: i sacchetti sono stati molto graditi! E questa è la cosa più importante...
Buon Ferragosto e buone vacanze a tutte!


Commenti