Le bomboniere di Sabrina

Questo è il periodo delle Comunioni e volevo mostrarvi cosa ho preparato per la Prima Comunione di Sabrina.
Iniziamo con le bomboniere che verranno donate agli invitati.
















Si tratta di un vasetto in vetro con il tappo in sughero.
Ho riempito il vasetto di confetti e smarties e poi ho decorato il tappo con nastri e una rosellina arrotolata in lino.
















Per la confezione ho creato un vassoio di cartoncino millerighe dove ho inserito i vasetti.
Ho decorato il vassoio con gli stessi nastri utilizzati nel vasetto.

















Ma non è finita qui!
Oltre ai vasetti ho preparato delle altre bomboniere che invece verranno date ad amici e conoscenti.

















In questo caso si tratta di un tubetto in pvc nel quale ho inserito i confetti rosa e bianchi. Ho poi decorato l'esterno con nastri e rosa in carta.

















Anche per queste bomboniere ho creato un vassoio in cartone decorato a tema con i tubetti.

















Spero che vi siano piaciute.
Alla prossima!

Stefy

Commenti