Si inizia con il Natale!

Proprio così: il Natale si avvicina e quindi ho iniziato a fare alcune cosine in tema natalizio.
Per prima cosa vi mostro una explosion box.














Ecco alcuni dettagli.















Per i timbri ho usato la tecnica dell'embossing con polverina oro. Direi che per Natale sono azzeccati e risaltano molto. Poi ho aggiunto alcuni simboli come la renna, il 25 e la stella di natale sul coperchio. Devo dire che le explosion box piacciono sempre molto!

Adesso invece vi mostro una card porta candeline profumate.













Si tratta di una card al cui interno ho attaccato una scatolina contenente 4 candeline. La scatolina l'ho fatta con la Envelope Punch Board. Ecco alcuni dettagli.




















Spero vi siano piaciute. Entrambe possono essere idee regalo per il prossimo Natale.
Alla prossima!

Stefy

Commenti