Ancora notes...

Buongiorno,
oggi vorrei mostrarvi alcuni block-notes che mi hanno chiesto di alterare.



















Quello che ho fatto è stato togliere la copertina originale dei blocchetti (solo quella davanti mentre quella grossa del retro l'ho lasciata).
Ho rivestito poi i blocchetti con cartoncini e carta scrap. Ho messo poi la scritta notes o memo, qualche fiore e il gioco è fatto.

Carini, vero? Potrebbe diventare un'idea originale per un regalino ad un'amica.

Adesso invece vi mostro un porta notes. Avevo in casa dei blocchetti dell'Ikea che aspettavano di essere utilizzati. Questo è quello che ho pensato di fare.



















La struttura è stata realizzata ex-novo. All'interno ho inserito il blocchetto dell'Ikea. E questo è il risultato.































Vicino al blocchetto è possibile inserire una biro. Nella parte sinistra ho invece creato una tasca dove mettere eventualmente biglietti volanti.

Devo dire che sono soddisfatta del risultato. Spero che sia piaciuto anche a voi.
Buona settimana. Al prossimo post.

Stefy

Commenti