La scatola dei rocchetti

Ciao a tutte e Buon Anno!
Spero che abbiate passato delle buone feste insieme ai vostri cari.
Oggi vi mostro una scatola che ho regalato a mia suocera per Natale. Una scatola per contenere appunto i rocchetti.

















Avevo in casa una scatola di cartone che ho rivestito con la stoffa. Sul coperchio ho invece incollato un pezzo di lino che ho ricamato con le scritte e i disegni che vedete.
















Anche l'interno l'ho rivestito con la stoffa. Il fondo porta rocchetti è stato fatto con un pezzo di mdf nel quale ho inserito i tasselli di legno (mio marito mi ha fatto le impronte dei tasselli nella tavoletta in modo che potessi inserirli e fissarli con la colla).
















Di seguito alcuni particolari.








Sono molto soddisfatta della mia creazione ed anche mia suocera ha molto apprezzato.
Buon proseguimento e alla prossima!

Stefy

Commenti