martedì 25 novembre 2014

Gufetto puntaspilli

Vi piace il mio gufetto puntaspilli?



















Il progetto del gufetto l'ho copiato da questo post di Hobby di Carta realizzato dalla bravissima Ste creazioni. Ovviamente poi l'ho personalizzato a modo mio.


















Sotto al gufetto infatti ho aggiunto il fiore imbottito e il portametro.
E per finire un fiocchetto con un cuoricino, qualche spillo e una piccola tag con la scitta "cucito a mano".
















Mi sono talmente divertita a farlo che ne ho fatto un altro di colore diverso.















Devo dire che è molto piaciuto. Ecco infatti il gufetto rosa vicino alla sua confezione, pronto per essere regalato.



















Spero sia piaciuto anche a voi.
Alla prossima.

Stefy

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...