La tracolla per la mamma

Buongiorno.
Oggi vorrei mostrarvi la borsa che ho realizzato per la mia mamma.















La sua richiesta era di avere una tracolla semplice in tessuto da portare in estate. E così ho fatto. L'unica cosa sulla quale ero indecisa era, appunto, la tracolla. Poi curiosando su Pinterest ho preso un po' di spunti ed ho deciso di farla in questo modo.

Quindi, una volta finita la borsa, abbiamo fatto mettere due grossi tondi con altrettanti mollettoni ai quali ho attaccato la tracolla dello stesso tessuto della borsa.



















Nella fodera interna ho cucito due tasche portatutto.















Devo dire che la realizzazione è stata abbastanza semplice. Ma soprattutto alla mia mamma è piaciuta molto. E questa è la cosa più importante!
Alla prossima.

Stefy

Commenti