Le bomboniere di Beatrice

Ieri mia figlia Beatrice ha fatto la Prima Comunione.
Posso finalmente mostrarvi quello che ho, anzi abbiamo (Beatrice mi ha aiutata), realizzato.
Inizio con le bomboniere per gli invitati al ristorante e per i catechisti.

















La scatolina, che riprende un po' la forma del cartone del latte, l'ho tagliata con la Cameo. Al suo interno ho messo un vasetto di miele.





















Ho poi realizzato dei segnaposto contenenti i confetti che abbiamo messo sul piatto di ogni invitato.





Queste invece le bomboniere per i compagni di scuola e le insegnanti.



















Anche queste scatoline le ho tagliate con la Cameo. All'interno ho messo i confetti avvolti nel tulle.




Mi è piaciuto molto creare insieme a Beatrice queste bomboniere. Ci siamo proprio divertite, anche se il lavoro è stato tanto.
La soddisfazione maggiore però l'ho avuta ieri quando ho ricevuto tanti complimenti.
E tutto questo è impagabile!
Scusate per il post un po' lungo ma le cose da mostrare erano tante.
Alla prossima.

Stefy

Commenti